menu-iconlogo
huatong
huatong
naska-wando-cover-image

Wando

NASKAhuatong
raegedyann 님이 업로드함
Non ne vuoi parlare, beh, posso capire

Quanto ci stai male lo sai solamente tu

Non dormi un'altra volta, un'altra volta

Hai perso la voce, hai un'altra cicatrice

Quel pezzo di Elvis che mettevi sempre su

Lo ascoltiamo un'altra volta

Va bene, dai

Va bene, dai

Facciamo finta che non piangi mai

Va bene, dai

A volte fa schifo vivere

I respiri corti, medicine e soldi

E poi quanti viaggi

Scherzi che non torni più

Non dirlo un'altra volta, un'altra volta

Non sai quanto vorrei essere lì a casa

Ma tu mi ripeti: "Vai per la tua strada che

Ci vediamo un'altra volta"

Va benе, dai

Va bene, dai

Facciamo finta che non piangi mai

Va bеne, dai

A volte fa schifo vivere

Scusami se grido

Se non sono bravo a tenermi le lacrime come sai fare tu

E sbaglio un'altra volta, un'altra volta

E per favore non guardarmi, non so essere forte

Come te che resti in piedi mentre tutto viene giù

E ci riesci un'altra volta

Va bene, dai

Va bene, dai

E facciamo finta che non piangi mai

Va bene, dai

A volte fa schifo vivere

Cosa posso dirti?

Che se poi ci pensi

Tutto quello che so io me l'hai insegnato tu

Quindi grazie un'altra volta

Va bene, dai

Va bene, dai

E facciamo finta che non piangi mai

Va bene dai

A volte fa schifo vivere

기록

추천 내용

더 보기logo

관련 플레이리스트

더 보기logo