Se passeggiamo andando verso ovest
ed inseguiamo quasi sempre il sole
ci lasciamo sempre il buio dietro
senza che il cielo cambi mai colore.
vorrei che fosse sempre primavera
e poi trovare ad ogni passo un fiore.
questa luna mi guarda la schiena
se mi rincorre vado più veloce
Che bella la mattina
le macchine che partono
Odore di caffè
Chi non fa niente dorme
chi ha finito la notte
chi ha fretta e deve correre
e c'è chi non ha voglia
e chi invece ne ha troppa
e chi si sente fragile
anche oggi non è facile.
Che bella la mattina
quando mi sveglio al sole
che mi da vitamina
che illumina il parquet
che manda via la notte
come un colpo di bocce
poi dopo se ne fotte
se non ti muovi te.
E quello che non hai
va preso serenamente
se vogliono i pianeti
se Dio te lo permette
se poi ti senti forte
puoi pure andare oltre
ma quello vedi te.
Quando la luce scappa e si riposa
Ed il tramonto porta via il colore
C'è la sera che ha una voce nuova
sembra cambiare colonna sonora
Si vedono le lucciole
che prendono fiato
qualcosa che mi sfugge
che non ho completato
E non ho fatto nulla
nemmeno riposare
e quattro cinque volte
mi sono innamorato.
Che bella questa sera
mi porta fuori a cena
mi da serenità.
Chi è stanco adesso dorme
Chi inizierà la notte
e chi ha smesso di correre.
A chi è venuta voglia
di perdere il controllo
per renderla più facile
e poi domani è fragile.
Che bella la mattina
quando mi sveglio al sole
che mi da vitamina
che illumina il parquet
che manda via la notte
come un colpo di bocce
poi dopo se ne fotte
se non ti muovi te.
E quello che non hai
va preso serenamente
se vogliono i pianeti
se Dio te lo permette
se poi ti senti forte
puoi pure andare oltre
ma quello vedi te.
Ei, senti
il moto rotatorio dei tuoi sentimenti
come ingranaggi nella fabbrica dei gesti
come uno sfogo che trattieni e che vorresti
sparare come spray sopra agli insetti.
Fermi
qualcuno mi scandisce il tempo come spelling
e leva la moviola dai momenti belli
tocca godermi pure il sale nei capelli
e l'ansia per i primi appuntamenti.
Che bella la mattina
quando mi sveglio al sole
che mi da vitamina
che illumina il parquet
che manda via la notte
come un colpo di bocce
poi dopo se ne fotte
se non ti muovi te.
E quello che non hai
va preso serenamente
se vogliono i pianeti
se Dio te lo permette
se poi ti senti forte
puoi pure andare oltre
ma quello vedi te.
BYGALFUTURE <3<3<3